click here for more images
un numero crescente di scienziati, in questi ultimi anni, ha dichiarato che lo stress è la malattia del nuovo millennio.
purtroppo hanno assolutamente ragione. Pensa solo che 2 lavoratori su 3 soffrono per lo stress e le sue devastanti conseguenze. Il 28% dei lavoratori poi raggiungono il burn-out, una forma estrema di accumulo di stress, molto pericolosa per la persona e per chi le sta intorno.
e questa malattia del nuovo millennio non si limita a colpire i lavoratori. Anche gli studenti ne vengono colpiti. Si stanno persino riscontrando casi di stress tra i bambini delle scuole elementari.
e più andiamo avanti, più questa malattia dilaga e distrugge vite e persone. Ma allora, se questa malattia è così diffusa, dove sono il virus che la causa e la medicina che può curartela? non ci sono perchè questa malattia del nuovo millennio, in realtà, non è una vera e propria malattia. Le case farmaceutiche l'hanno definita così per invogliarti a comprare i loro medicinali ( inutili e costosi ). Lo stress non nasce quindi da un virus, ma nasce dal tuo stile di vita e dal tuo modo di affrontare i tuoi problemi. Ma prima di andare oltre, cosa ti sta facendo lo stress in questo momento?
lo stress rovina la tua vita ...read more detail...
No comments:
Post a Comment